Iscrizioni
Iscrizioni Adriatica Cup 2025
Si invitano le seguenti categorie giovanili maschili
Minibasket, nati 2014/’15/’16/’17 | 26° Trofeo — |
Esordienti, Under 13, Under 14, Under 15 | 26° Trofeo — |
Under 17 | 4° Trofeo — |
all’ADRIATICA CUP 2025
1° Torneo: 25-26-27 aprile 2025 – 2° Torneo: 1-2-3-4 maggio 2025
Alla manifestazione possono partecipare la categorie Scoiattoli 2016/’17 Gazzelle-Aquilotti nate/i 2014/’15, regolarmente tesserati al settore Minibasket della FIP.
Le Società potranno iscrivere una o più squadre maschili o squadre miste, dando vita a tornei con gironi all’italiana da 16 squadre suddivise in quattro gironi, dove la prima e la seconda di ogni girone entreranno nella seconda fase dal 1° all’ 8° posto e la terza e quarta nella seconda fase dal 9° al 16° posto, con partite incrociate.
PROGRAMMA: 25/26/27 APRILE 2025 | ||
GIOVEDI’ 24/4 | Arrivo delle squadre | |
VENERDI’ 25/4 | 09.30/12.30 Qualificazioni | 15.30/20.00 Qualificazioni |
SABATO 26/4 | 09.30/12.30 Qualificazioni | 15.30/20.00 Qualificazioni |
DOMENICA 27/4 | 09.00/14.30 FINALI | 14.30 PREMIAZIONI |
PROGRAMMA: 1/2/3/4 MAGGIO 2025 | ||
MERCOLEDI’ 30/4 | Arrivo delle squadre | |
GIOVEDI’ 1/5 | 09.30/12.30 Qualificazioni | 15.30/20.00 Qualificazioni |
VENERDI’ 2/5 | 09.30/12.30 Qualificazioni | 15.30/20.00 Qualificazioni |
SABATO 3/5 | 09.30/12.30 Qualificazioni | 15.30/20.00 Qualificazioni |
DOMENICA 4/5 | 09.00/14.30 FINALI | 14.30 PREMIAZIONI |
Assieme al torneo Minibasket, il 24° “Trofeo —-” riservato alle Categorie Under 15 (2010) Under 14 (2011), Under 13 (2012) e Esordienti (2013). La categoria U19 sarà attivata su richiesta in base al numero di iscrizioni.
– Le partite saranno dirette da Mini-arbitri della sezione F.I.P. NAZIONALI e la giuria composta da componenti dell’organizzazione locale, COMMISSARIO FIP.
– Durante la manifestazione sarà a disposizione un servizio di trasporti dai rispettivi hotels ai vari campi di gioco, acquistando il pacchetto HOTEL + NAVETTE (vedi opzioni pacchetti).
– RISULTATI E CLASSIFICHE saranno aggiornati IN TEMPO REALE sui siti www.pesarosportevents.it e www.adriaticacup.it
– Ogni squadra è gentilmente invitata a fornire, insieme all’adesione, indicazioni e/o esigenze particolari all’organizzazione al fine di rendere ottimale la propria partecipazione; il Comitato Organizzatore provvederà a risolvere quanto nelle sue possibilità.
– Si richiede, se possibile che l’istruttore in panchina sia abilitato BLS-DAE (defibrillatore) da comunicare in fase di iscrizione.
PER INFO SUI PACCHETTI ALBERGHIERI PER LE SQUADRE CHE PER GENITORI
CONTATTA PEPPE PONZONI 335 624 5039
COME ISCRIVERSI AL TORNEO: fino a esaurimento del massimo numero di squadre consentite per lo svolgimento del torneo, entro e non oltre il giorno 30 marzo 2025.
LE RICHIESTE DI ADESIONI, redatte su carta intestata della Società, dovranno essere indirizzate e fatte pervenire alla Polisportiva Adriatica Sport S.S.D. a.r.l. entro e non oltre il giorno 30 marzo 2025, via email a peppe.ponzoni@gmail.com
INFORMAZIONI: Giuseppe Ponzoni +39.335.6245039 o APAhotel +39.0721.67959
COME CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE: Solo dopo la conferma di disponibilità da parte dell’organizzazione si richiede versamento della caparra di € 400.00 a squadra da versare sul seguente C/C: Cherry Bank – filiale Giolitti – Pesaro 61122
POL. ADRIATICA SPORT S.S.D – IBAN IT29 Z033 6513 3000 0000 0002 392
In causale indicare NOME SOCIETA’ E CATEGORIA. Si richiede copia del documento bancario da inviarci.