Iscrizioni Adriatica Cup 2025

Iscrizioni Adriatica Cup 2025

Si invitano le seguenti categorie giovanili maschili

Minibasket, nati 2014/’15/’16/’1726° Trofeo —
Esordienti, Under 13, Under 14, Under 1526° Trofeo —
Under 174° Trofeo —

all’ADRIATICA CUP 2025

1° Torneo: 25-26-27 aprile 2025 – 2° Torneo: 1-2-3-4 maggio 2025

Alla manifestazione possono partecipare la categorie Scoiattoli 2016/’17 Gazzelle-Aquilotti nate/i 2014/’15, regolarmente tesserati al settore Minibasket della FIP.
Le Società potranno iscrivere una o più squadre maschili o squadre miste, dando vita a tornei con gironi all’italiana da 16 squadre suddivise in quattro gironi, dove la prima e la seconda di ogni girone entreranno nella seconda fase dal 1° all’ 8° posto e la terza e quarta nella seconda fase dal 9° al 16° posto, con partite incrociate.

PROGRAMMA: 25/26/27 APRILE 2025
GIOVEDI’ 24/4Arrivo delle squadre
VENERDI’ 25/4 09.30/12.30 Qualificazioni15.30/20.00 Qualificazioni
SABATO 26/4 09.30/12.30 Qualificazioni15.30/20.00 Qualificazioni
DOMENICA 27/409.00/14.30 FINALI14.30 PREMIAZIONI

 

PROGRAMMA: 1/2/3/4 MAGGIO 2025
MERCOLEDI’ 30/4Arrivo delle squadre
GIOVEDI’ 1/509.30/12.30 Qualificazioni15.30/20.00 Qualificazioni
VENERDI’ 2/5 09.30/12.30 Qualificazioni15.30/20.00 Qualificazioni
SABATO 3/5 09.30/12.30 Qualificazioni15.30/20.00 Qualificazioni
DOMENICA 4/509.00/14.30 FINALI14.30 PREMIAZIONI

Assieme al torneo Minibasket, il 24° “Trofeo —-” riservato alle Categorie Under 15 (2010) Under 14 (2011), Under 13 (2012) e Esordienti (2013). La categoria U19 sarà attivata su richiesta in base al numero di iscrizioni.

– Le partite saranno dirette da Mini-arbitri della sezione F.I.P. NAZIONALI e la giuria composta da componenti dell’organizzazione locale, COMMISSARIO FIP.
– Durante la manifestazione sarà a disposizione un servizio di trasporti dai rispettivi hotels ai vari campi di gioco, acquistando il pacchetto HOTEL + NAVETTE (vedi opzioni pacchetti).
– RISULTATI E CLASSIFICHE saranno aggiornati IN TEMPO REALE sui siti www.pesarosportevents.it e www.adriaticacup.it
– Ogni squadra è gentilmente invitata a fornire, insieme all’adesione, indicazioni e/o esigenze particolari all’organizzazione al fine di rendere ottimale la propria partecipazione; il Comitato Organizzatore provvederà a risolvere quanto nelle sue possibilità.
– Si richiede, se possibile che l’istruttore in panchina sia abilitato BLS-DAE (defibrillatore) da comunicare in fase di iscrizione.

PER INFO SUI PACCHETTI ALBERGHIERI PER LE SQUADRE CHE PER GENITORI
CONTATTA PEPPE PONZONI 335 624 5039 Contatta su WhatsApp

COME ISCRIVERSI AL TORNEO: fino a esaurimento del massimo numero di squadre consentite per lo svolgimento del torneo, entro e non oltre il giorno 30 marzo 2025.

LE RICHIESTE DI ADESIONI, redatte su carta intestata della Società, dovranno essere indirizzate e fatte pervenire alla Polisportiva Adriatica Sport S.S.D. a.r.l. entro e non oltre il giorno 30 marzo 2025, via email a peppe.ponzoni@gmail.com
INFORMAZIONI: Giuseppe Ponzoni +39.335.6245039 o APAhotel +39.0721.67959

COME CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE: Solo dopo la conferma di disponibilità da parte dell’organizzazione si richiede versamento della caparra di € 400.00 a squadra da versare sul seguente C/C: Cherry Bank – filiale Giolitti – Pesaro 61122
POL. ADRIATICA SPORT S.S.D – IBAN IT29 Z033 6513 3000 0000 0002 392

In causale indicare NOME SOCIETA’ E CATEGORIA. Si richiede copia del documento bancario da inviarci.

Gestione dei Cookies in Conformità al GDPR

Utilizziamo cookies per ottimizzare la tua esperienza. La tua privacy è importante, per cui ti invitiamo a leggere la nostra cookie policy.
I cookies ci aiutano a capire come interagisci con il nostro sito, migliorando la tua navigazione e personalizzando il contenuto. Ci consentono anche di analizzare statistiche per ottimizzare il sito.
Puoi scegliere come i tuoi dati vengono utilizzati. Clicca su "Personalizza" per selezionare le categorie di cookies che desideri attivare, "Accetta" per consentire tutti i cookies, oppure "Rifiuta" per non acconsentire a nessun cookie ad eccezione di quelli necessari al funzionamento del sito.

Strettamente necessari per il funzionamento del servizio.

Misurazione del traffico per migliorare il nostro servizio.

Targeting e Pubblicità (al momento non attivo) per fornire contenuti commerciali personalizzati.