Trasferimento alberghi stazione 25 Aprile 2023
Trasferimento alberghi stazione 25 Aprile 2023
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: dalle ore 13:30 di oggi tutte le navette (ad eccezione delle linee 12,14,25,31,33,39) in transito sul lungomare di Pesaro effettueranno anche il servizio di trasporto per la stazione ff.ss. di Pesaro. Sarà quindi possibile usare questo servizio in sostituzione del trasporto preventivamente schedulato.
Tutte le squadre che al termine delle finali necessitano del trasferimento per la Stazione FF.SS. nella giornata di Martedì 25 Aprile dovranno contattare al più presto, e inderogabilmente
entro le ore 16:00 di Lunedì 24 Aprile
il responsabile dei trasporti Alessandro all’indirizzo email trasporti@adriaticacup.it
PRENOTAZIONI CHIUSE
Specificare:
- Nome Squadra
- Orario di partenza del treno
- Stazione di partenza (Pesaro o Cattolica)
- Numero di persone
- Bus Stop di provenienza
- Nome del responsabile
- Numero di telefono del responsabile
PRENOTAZIONI CHIUSE
Risultano confermate le richieste di (ultimo aggiornamento Martedì 25 Aprile 2023 - 11:41):
- CERNUSCO
- EBRO
- EBRO UNDER 16
- GRUGLIASCO
- MB 501
- PANTIGLIATE
Sono da perfezionare le richieste di:
- BASKETOWN MILANO (definire orario di carico)
- CALDERARA (mancano orario del treno e bus stop di carico)
- EUROPA BASKET BOLZANO (definire posizione di carico e orario di carico)
- INDIPENDENTE (definire orario di carico)
- MEDOLLA (mancano orario del treno, stazione ff.ss. e bus stop di carico)
- SAN GIULIANO (definire orario di carico)
- SANFRU (chiarire orario del treno)
- SANGIORGESE (definire orario di carico)
- TEAM VILLASANTA (definire orario di carico)
- TUMMINELLI (mancano stazione ff.ss., n° di persone, nome e n° del responsabile)
- URANIA (definire orario di carico)
- VAREDO (definire orario di carico)
- VIRTUS CARROCCIO (mancano orario del treno, stazione ff.ss., bus stop di carico, n° del responsabile)
Mandare eventuali dati mancanti al responsabile dei trasporti Alessandro all’indirizzo email trasporti@adriaticacup.it per perfezionare l’iscrizione.