Trasporti Adriatica Cup 2022
Trasporti Adriatica Cup 2022
Le palestre del Torneo sono servite da 5 linee ad anello ed una a chiamata.
I 7 Bus Stop di Pesaro sono dislocati lungo Viale Trieste, Viale Trento e Viale Londra. I due Bus Stop (52 e 53) di Cattolica lungo via Del Prete. Il Bus Stop 51 di Gabicce è in via della Vittoria di fronte allo “Iat Informazione Turistica”.
La Linea Blu e la Linea Rossa transitano ad ogni fermata ogni 30 minuti, la Linea Gialla e la Linea Verde ogni 40 minuti, la Linea Nera ogni 45 minuti, la Linea Viola è a chiamata.
La fermata Campus raccoglie Bramante, Mamiani, Marconi e Nanterre.
La palestra Liuti è raggiungibile a piedi utilizzando l’apposito transito pedonale in fondo a Viale Trieste, a 250 metri dal Bus Stop 1; la palestra dista 50 metri dal sottopasso.
Prestare attenzione all’orario della prima corsa di Sabato 23! I bus inizieranno il servizio più tardi rispetto alle giornate del 24 e 25, come indicato in ogni specchietto.
Su tutte le linee, causa servizio scolastico le corse di Sabato 23 tra le 12.30 e le 14.30 subiranno ritardi consistenti, accordarsi con gli albergatori per il pranzo!
L’ultima corsa di ogni giornata è flessibile, per raccogliere in ogni caso le squadre dopo l’ultima partita in programma.
Si raccomanda la massima puntualità ai punti di carico! Si avvisa inoltre che al fine di garantire i tempi di percorrenza i bus non attendono alle fermate.
Sui Bus è obbligatorio indossare correttamente la mascherina FFP2.
INTERSCAMBIO CATTOLICA / GABICCE
Le Società stanziate negli hotel di Cattolica e Gabicce che devono giocare nei campi di Pesaro dovranno prendere la Linea Nera e fare il cambio navetta al Bus Stop 4.
Dal Bus Stop 4 passeranno tutte le navette; qui dovrà avvenire lo scambio anche per il ritorno: prendere la linea che passa all’uscita della palestra e scendere al Bus Stop 4, qui riprendere la Linea Nera fino a Cattolica/Gabicce.
Appena saliti, avvisare subito l’autista della Linea Nera su quale sia la destinazione, in modo che possa ottimizzare il vostro spostamento!
TRASPORTO GENITORI E BRACCIALETTO
Le linee sono al servizio degli atleti e degli allenatori, in caso di affollamento sui bus eventuali genitori non verranno caricati e dovranno attendere una corsa meno affollata.
In ogni caso nella prima corsa del mattino non verranno caricati genitori.
I maggiorenni (ad eccezione degli atleti e dell’allenatore) sprovvisti di Braccialetto al polso (che costituisce titolo di viaggio) non sono ammessi sulle linee; sono previsti controlli a bordo e sanzioni.
ORARI DELLE LINEE: