Trasporti Adriatica Cup 2023
Trasporti Adriatica Cup 2023
Importante: per informazioni su ritardi, mancati passaggi, errori di salita/discesa, spostamenti da/per il Campus dopo l’interscambio, oggetti smarriti chiamare la responsabile della flotta autobus e degli autisti Silvia (ad esclusione delle linee: “12 Basket Giovane”, “14 Big Gym”, “25 Palafiera”, “31 Vitrifrigo Nord”, “33 Borgo S.Maria” e “39 Pala3 Villa Ceccolini”, per le quali, oltre che per informazioni e chiarimenti sulle modalità di spostamento, orari e modalità di fruizione del servizio, prenotazione trasporti per la stazione, chiamare il responsabile dei trasporti Alessandro al numero 3349729205).
Nota bene: per usufruire del servizio di interscambio da Pesaro a Gabicce/Cattolica è necessario recarsi al Bus Stop 3. Questa linea è infatti servita da mezzi “maggiorati” che non possono passare per le altre parti del lungomare.
Ogni palestra è servita da una singola linea dedicata, con frequenza di una corsa ogni partita, arrivo 45 minuti prima dell’inizio e ripartenza 60 minuti dopo il termine previsto (le ultime corse di rientro di ogni giornata saranno un po’ anticipate).
Non sono possibili spostamenti diretti tra palestre o deviazioni.
Sono inoltre previste navette di interscambio tra i gironi di Pesaro con i gironi in Romagna, con frequenza 30 minuti, che collegano i Bus Stop di Cattolica e Gabicce con il Bus Stop 3 di Pesaro e il Campus (palestre Nanterre, Bramante, Mamiani, Marconi).
I 6 Bus Stop di Pesaro sono dislocati lungo Viale Trieste e Viale Londra. I due Bus Stop (51 e 52) di Cattolica in via Del Prete 103 e in Via Mazzini 191. Il Bus Stop 53 di Gabicce è in via della Vittoria di fronte allo Iat Informazione Turistica.
La palestra Liuti è raggiungibile comodamente a piedi dai Bus Stop 1 e 2, utilizzando l’apposito transito pedonale in fondo a Viale Trieste, a 250 metri dal Bus Stop 1; la palestra dista 50 metri dal sottopasso.
Si raccomanda la massima puntualità ai punti di carico! Si avvisa inoltre che al fine di garantire i tempi di percorrenza i bus non attendono alle fermate.
INTERSCAMBIO CATTOLICA / GABICCE / PESARO
Le Società stanziate negli hotel di Cattolica e Gabicce che devono giocare nei campi di Pesaro e le Squadre negli hotel di Pesaro che devono giocare nei campi della romagna (Cattolica, Misano, Gabicce, Gradara e Tavullia) dovranno prendere la Linea 99 e fare il cambio navetta a Pesaro al Bus Stop 3 (vicino alla Palla di Pomodoro) e a Cattolica al Bus Stop 51.
Dal Bus Stop 3 passeranno tutte le navette di Pesaro; dal Bus Stop 51 passeranno tutte le navette della Romagna; qui dovrà avvenire lo scambio anche per il ritorno: prendere la linea che passa all’uscita della palestra e scendere al Bus Stop (se si è giocato a pesaro scendere al 3, se di è giocato in Romagna scendere al 51) e qui riprendere la Linea 99 fino al Bus Stop dell’hotel.
Le squadre di Cattolica e Gabicce che usano l’interscambio possono scendere/salire direttamente ai campi di Big Gym e Campus (Bramante, Marconi, Nanterre, Mamiani), e se devono giocare a Celletta, Smash o Carducci possono scendere a Campus e usufruire del trasporto delle navette jolly dal campus. Appena saliti sull’interscambio, avvisare l’autista di dove si intende scendere.
TRASPORTO GENITORI E BRACCIALETTO
Le linee sono al servizio degli atleti e degli allenatori; ogni navetta garantisce in totale 25 posti a squadra per ogni trasferimento albergo/palestra, eventuali eccedenze devono essere concordate con l’altra squadra che usufruirà del trasporto; in caso di sovraffollamento sui bus eventuali genitori non verranno caricati.
I maggiorenni (ad eccezione degli atleti e dell’allenatore) sprovvisti di Braccialetto al polso correttamente indossato (che costituisce titolo di viaggio) non sono ammessi sulle linee; sono previsti controlli a bordo e sanzioni.