Trasporti Adriatica Cup 2023 secondo Concentramento
Trasporti Adriatica Cup 2023 secondo Concentramento
Avviso ritardi: ore 13:30 – causa manifestazione no-lab forti ritardi su linee Nera, Gialla e Verde. Siamo spiacenti per il disagio.
Avviso ritardi: oggi 1 Maggio è prevista una maxi manifestazione no-lab in zona Vitrifrigo Arena, che interesserà la circolazione e le palestre limitrofe. Pertanto dalle ore 10:00 in poi le linee Rossa e Nera potranno subire ritardi, in special misura la linea Rossa.
Errata Corrige: aggiornato lo specchietto della linea Misano, domani 30 Aprile inizierà il servizio alle ore 8:05.
Gli orari delle linee per questo Concentramento della Adriatica Cup (29 Aprile – 1 Maggio) sono riportati più sotto.
Ci sono otto linee di autobus: Blu, Rossa, Gialla, Verde e Viola che operano su Pesaro, Arancio e Misano in Romagna, e la linea Nera che collega Pesaro e Romagna.
- Blu, Rossa e Arancio passano ad ogni fermata ogni 30 minuti
- Gialla, Verde, Misano e Nera passano ad ogni fermata ogni 40 minuti
- Viola è solo su prenotazione e va prenotata almeno 120 minuti prima; contattare il responsabile dei trasporti Alessandro
Le fermate Bus Stop dagli alberghi di Pesaro sono 6, dislocate lungo Viale Trieste e Viale Londra, e sono indicate dai cartelli Bus Stop 1-2-3-4-5-6 nei pressi del proprio Hotel (vedi cartina allegata). Il Bus Stop 51 di Cattolica è alla fermata dell’acquario di Cattolica. Il Bus Stop 53 di Gabicce è in via della Vittoria di fronte allo Iat Informazione Turistica.
La fermata Campus serve Bramante, Mamiani, Marconi e Nanterre.
La palestra Liuti è raggiungibile comodamente a piedi dai Bus Stop 1 e 2, utilizzando l’apposito transito pedonale in fondo a Viale Trieste, a 250 metri dal Bus Stop 1; la palestra dista 50 metri dal sottopasso.
L’ultima corsa di ogni giornata è flessibile, per raccogliere in ogni caso le squadre dopo le ultime partite in programma mano a mano che terminano.
Sii puntuale alle fermate! I bus non aspettano!
Si raccomanda la massima puntualità ai punti di carico! Si avvisa inoltre che al fine di garantire i tempi di percorrenza i bus non attendono alle fermate.
TRASPORTO GENITORI E BRACCIALETTO
Le linee sono al servizio degli atleti e degli allenatori, in caso di affollamento sui bus eventuali genitori non verranno caricati e dovranno attendere una corsa meno affollata. In ogni caso nella prima corsa del mattino non verranno caricati genitori. I maggiorenni (ad eccezione degli atleti e dell’allenatore) sprovvisti di Braccialetto al polso (che costituisce titolo di viaggio) non sono ammessi sulle linee; sono previsti controlli a bordo e sanzioni.
RIENTRO IN STAZIONE FF.SS. – MARTEDI’ 25 APRILE
Le squadre che al termine delle finali di Lunedì 1 Maggio necessitano del trasporto dall’albergo alla stazione del treno dovranno contattare il Responsabile dei Trasporti (Alessandro, al numero 334 9729205 oppure via email trasporti@adriaticacup.it) tassativamente entro le 11:00 di Domenica 30, comunicando orari, numero di persone, stazione, nome dell’albergo e lasciando il nome e il recapito del responsabile.
Gli orari della Linea Nera di interscambio sono invece in fase di verifica finale.
Verranno pubblicate indicativamente attorno alle ore 22:30.