Trasporti Adriatica Cup 2024
Trasporti Adriatica Cup 2024
Ci sono cinque linee di autobus: Blu, Rossa, Gialla, Verde e Nera:
- Blu e Rossa passano ad ogni fermata ogni 30 minuti;
- Gialla e Verde passano ad ogni fermata ogni 45 minuti;
- Nera è solo su prenotazione, serve i campi Smash e Ledimar, e va prenotata almeno 120 minuti prima; contattare Alessandro, comunicando il nome della squadra, il numero di Bus Stop, il numero di persone, il nome e il recapito telefonico del responsabile.
Le fermate Bus Stop dagli alberghi di Pesaro sono 5, dislocate lungo Viale Trieste, e sono indicate dai cartelli Bus Stop 1-2-3-4-5 nei pressi del proprio Hotel (vedi cartina allegata).
La fermata Campus serve Bramante, Mamiani, Marconi e Nanterre.
La palestra Liuti è raggiungibile comodamente a piedi dai Bus Stop 1 e 2, utilizzando l’apposito transito pedonale in fondo a Viale Trieste, a 250 metri dal Bus Stop 1; la palestra dista 50 metri dal sottopasso. La palestra Basket Giovane è in Viale Trieste, a 4 minuti di cammino dal Bus Stop 5, e il rientro a piedi farà risparmiare molto tempo rispetto all’anello delle linee bus.
L’ultima corsa di ogni giornata è flessibile, per raccogliere in ogni caso le squadre dopo le ultime partite in programma mano a mano che terminano.
Sii puntuale alle fermate! I bus non aspettano!
Si raccomanda la massima puntualità ai punti di carico! Si avvisa inoltre che al fine di garantire i tempi di percorrenza i bus non attendono alle fermate.
TRASPORTO GENITORI E BRACCIALETTO
Le linee sono al servizio degli atleti e degli allenatori, in caso di affollamento sui bus eventuali genitori non verranno caricati e dovranno attendere una corsa meno affollata. In ogni caso nella prima corsa del mattino non verranno caricati genitori. I maggiorenni (ad eccezione degli atleti e dell’allenatore) sprovvisti di Braccialetto al polso (che costituisce titolo di viaggio) non sono ammessi sulle linee; sono previsti controlli a bordo e sanzioni.
RIENTRO IN STAZIONE FF.SS. – DOMENICA 28 APRILE
Le squadre che al termine delle finali di Domenica 28 Aprile necessitano del trasporto dall’albergo alla stazione del treno dovranno contattare il Responsabile dei Trasporti Alessandro via email trasporti@adriaticacup.it) tassativamente entro le 11:00 di Sabato 27, comunicando orari, numero di persone, stazione, nome dell’albergo e lasciando il nome e il recapito del responsabile.